Lavora con noi

Qualunque tipo di bioinformatico tu sia, sia che tu arrivi dalla biologia, dall’informatica o abbia fatto un percorso ancora diverso, la tua esperienza ci interessa.

Lavori come bioinformatico o analista dati, applichi algoritmi avanzati, studi e ti aggiorni ma senti che potresti dare (e guadagnare) di più? Con noi ci sono almeno due nuove strade da intraprendere.

Ricerchiamo bioinformatici e biologi computazionali che abbiano buone capacità espositiva e voglia di mettersi in gioco per far parte del nostro corpo docente per il nostro programma di corsi intensivi. Ci vengono chiesti sempre più argomenti da trattare nei nostri corsi e molti sono già in cantiere.
Offriamo la struttura logistica e organizzativa, compensi competitivi e ti assistiamo nel capire ed affrontare la burocrazia della libera professione, in armonia con il tuo attuale impiego.

Ricerchiamo bioinformatici, statistici, molto propensi a lavorare in team in maniera agile e innovativa, anche da remoto, per costruire una squadra di analisti. Se non sei sicuro che la forma del tuo attuale impiego te lo permetta, probabilmente ti sbagli! La maggior parte dei bioinformatici in Italia lavora oggi con contratti a progetto, borse o assegni di ricerca, senza avere perciò un rapporto di lavoro subordinato. Ciò può essere un vantaggio: ti assistiamo nell’intraprendere i passi sicuri della libera professione, in armonia con il tuo lavoro e a vantaggio della valorizzazione della tua professionalità.

E’ facile, contattaci. Scrivici e vedremo cosa puoi fare per noi e cosa noi possiamo fare per te.